Missioni

La Commissione Missionaria è il riferimento della Chiesa locale per l’Ufficio Nazionale per la Cooperazione Missionaria tra le Chiese della Conferenza Episcopale Italiana. L’Ufficio è strumento di studio e di lavoro della CEI a servizio dell’animazione missionaria della Chiesa che è in Italia, e della sua cooperazione con le altre Chiese del mondo in ordine all’evangelizzazione e alla promozione umana.

Direttore:            Diacono Prof. Michele Bennardo             e-mail: ufficio.missionariosusa@gmail.com

Collaboratori:     Don Sergio Blandino (S.Antonino), Matteo Anselmetti (Caprie), Suor Claudia Lamcheros (Suore Missionarie della Consolata), Suor Damiana Zedda (Suore Francescane Missionarie di Susa), Suor Marisa Bellando (Istituto Suore di San Giuseppe), Giuliana Lopresti (Villar Dora), Elisabetta Arena (Rubiana), Francesca Girardi (Rubiana), Antonella Suppo (Rubiana)