custoDIAMO il corpo e l’anima: il programma 2018/19 della Pastorale Giovanile

La Pastorale Giovanile Diocesana ha pubblicato il programma pastorale per l’anno pastorale 2018/19 dal titolo

custDIAMO il corpo e l’anima a.p. 2018-19 (clicca per visualizzare il volantino completo)

Un anno ricco di proposte e iniziative per i giovani, in particolare a seguito del Sinodo dei Vescovi che si concluderà domenica 28 ottobre in Vaticano “I giovani, la fede e il discernimento vocazionale”.

Tante occasioni da non perdere. Per informazioni contattate i responsabili ai contatti presenti sul volantino cui potete accedere cliccando sopra.

Tutti gli eventi verranno ricordati nella sezione “Eventi” del sito diocesano.