Confermati tutti gli incarichi diocesani

Nessuna variazione negli incarichi di sacerdoti e laici impegnati nella Diocesi di Susa. Giovedì 12 maggio, il nuovo Arcivescovo ha confermato ad nutum episcopi, le persone che hanno incarichi diocesani con le medesime rispettive facoltà.

Una decisione che garantisce, fino ad eventuali nuove disposizioni in futuro, continuità nei diversi servizi pastorali e amministrativi.

Il Vicario per la Diocesi di Susa, il più stretto collaboratore dell’Arcivescovo, sarà ancora mons. Daniele Giglioli.

Nella medesima data, il Vescovo ha confermato gli organismi di partecipazione (Consiglio presbiterale, Consiglio pastorale, Consiglio degli affari economici, …) al fine di dare continuità alle diverse attività.