Caritas diocesana: 22 mila euro per l’Ucraina

La Caritas della Diocesi di Susa informa che la raccolta fondi per l’emergenza Ucraina ad oggi ha raggiunto i 22.400 euro e di aver effettuato il primo bonifcio di 20.000 euro alla Caritas Italiana.

I fondi raccolti sul territorio nazionale permettono alle Caritas locali di rispondere a ciò di cui c’è effettivamente bisogno sul posto.

Anche sul territorio della valle di Susa la raccolta rimane aperta.

Chi vuole donare può farlo attraverso bonifico bancario

IT 97 W 03268 30690 053853739420 (Banca Sella – filiale di Oulx)

intestato a CARITAS DIOCESANA DI SUSA – con causale emergenza Ucraina 2022.

In merito all’accoglienza di profughi ucraini in valle di Susa, la questione verrà affrontata giovedì 17 marzo, in occasione del ritiro quaresimale del clero al quale parteciperà il direttore della pastorale migranti.