Sacramento della Cresima per Giovani e Adulti 2018

L’Ufficio Catechistico della Diocesi di Susa propone un percorso di preparazione per il Sacramento della Cresima per Giovani e Adulti. Gli incontri di preparazione si terranno presso la Parrocchia di Sant’Antonino di Susa, secondo il seguente calendario:

2018 CORSO PREPARAZIONE CRESIMA

Il Sacramento della Cresima verrà conferito da S.E.R. Mons. Alfonso Badini Confalonieri presso la Chiesa Cattedrale di San Giusto

domenica 22 aprile 2018 alle ore 18.00

Per informazioni e iscrizioni rivolgersi alla propria Parrocchia, oppure contattare Don Sergio Blandino, parroco di Sant’Antonino di Susa (011 96 49 091 – 347 05 51 903).